SFILATE

Cerca
Close this search box.

Baileys debutta sulle passerelle londinesi con il porta-bottiglia firmato Felder Felder

Alla London Fashion Week ieri sera Baileys ha annunciato una partnership con Felder Felder, fashion designer della scena londinese che diventano  nuove ambasciatrici di stile del liquore amato nel mondo.

La partnership ha preso vita con il debutto, in passerella, di un esclusivo accessorio “Baileys by Felder Felder” creato per consentire alle gourmand più attente ai trend così come alle fashionistas appassionate di Baileys di portare sempre con sé Baileys in style.

Il bottle-holder, in pelle tagliata al vivo, è decorato da dettagli dorati ed è proposto nelle versioni nera e color crema. L’accessorio ha completato i look della prossima primavera-estate – tessuti leggeri, tagli sofisticati, dove hanno predominato il color carne e il midnight blue.

I due brand hanno unito le forze sotto il segno della nuova campagna di Baileys ‘Cream with Spirit’, che celebra la combinazione di morbidezza e impertinenza delle donne d’oggi. Stiloso, sensuale e con ricco di spirit, Baileys The Original Irish Cream Liqueur riflette l’immagine di una donna sicura di sé  – un modo di essere che si ritrova  nelle ardite eppure sensuali combinazioni che caratterizzano le creazioni più avant-garde firmate Felder Felder.

Dopo il bottle-holder, che si annuncia come l’oggetto più stylish delle tavole del prossimo inverno, la partnership fra Baileys e Felder Felder proseguirà con una moltitudine di progetti, fra cui la creazione di una limited edition di 150 bottiglie e accessori customizzati.

Le due gemelle Annette e Daniela Felder hanno celebrato il successo della sfilata con un party alla Royal Academy of Arts,  assieme a ospiti che hanno incluso la cantante Kate Nash e Boris Becker, che hanno potuto assaggiare il Baileys & Felder Felder Duet, il cocktail a base di Baileys dalle due designer.

Vincitrici per tre stagioni consecutive del prestigioso New Gen Award – il premio istituito dal British Fashion Council – e con un seguito che include celebrities del calibro di Florence Welch, Gwyneth Paltrow e Rihanna, Felder Felder hanno deciso di unire il loro sguardo e il loro gusto unico con quello di Baileys  per celebrare sotto il segno dello stile gli eccezionali contrasti delle donne d’oggi.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy