Baileys+debutta+sulle+passerelle+londinesi+con+il+porta-bottiglia+firmato+Felder+Felder
sfilateit
/168136/baileys-debutta-sulle-passerelle-londinesi-con-il-porta-bottiglia-firmato-felder-felder/amp/

Baileys debutta sulle passerelle londinesi con il porta-bottiglia firmato Felder Felder

Alla London Fashion Week ieri sera Baileys ha annunciato una partnership con Felder Felder, fashion designer della scena londinese che diventano  nuove ambasciatrici di stile del liquore amato nel mondo.

La partnership ha preso vita con il debutto, in passerella, di un esclusivo accessorio “Baileys by Felder Felder” creato per consentire alle gourmand più attente ai trend così come alle fashionistas appassionate di Baileys di portare sempre con sé Baileys in style.

Il bottle-holder, in pelle tagliata al vivo, è decorato da dettagli dorati ed è proposto nelle versioni nera e color crema. L’accessorio ha completato i look della prossima primavera-estate – tessuti leggeri, tagli sofisticati, dove hanno predominato il color carne e il midnight blue.

I due brand hanno unito le forze sotto il segno della nuova campagna di Baileys ‘Cream with Spirit’, che celebra la combinazione di morbidezza e impertinenza delle donne d’oggi. Stiloso, sensuale e con ricco di spirit, Baileys The Original Irish Cream Liqueur riflette l’immagine di una donna sicura di sé  – un modo di essere che si ritrova  nelle ardite eppure sensuali combinazioni che caratterizzano le creazioni più avant-garde firmate Felder Felder.

Dopo il bottle-holder, che si annuncia come l’oggetto più stylish delle tavole del prossimo inverno, la partnership fra Baileys e Felder Felder proseguirà con una moltitudine di progetti, fra cui la creazione di una limited edition di 150 bottiglie e accessori customizzati.

Le due gemelle Annette e Daniela Felder hanno celebrato il successo della sfilata con un party alla Royal Academy of Arts,  assieme a ospiti che hanno incluso la cantante Kate Nash e Boris Becker, che hanno potuto assaggiare il Baileys & Felder Felder Duet, il cocktail a base di Baileys dalle due designer.

Vincitrici per tre stagioni consecutive del prestigioso New Gen Award – il premio istituito dal British Fashion Council – e con un seguito che include celebrities del calibro di Florence Welch, Gwyneth Paltrow e Rihanna, Felder Felder hanno deciso di unire il loro sguardo e il loro gusto unico con quello di Baileys  per celebrare sotto il segno dello stile gli eccezionali contrasti delle donne d’oggi.

Recent Posts

Comfort e Glamour: Come i volumi morbidi stanno ridefinendo la moda donna

Negli ultimi anni la moda femminile ha vissuto una trasformazione significativa, guidata da un rinnovato…

7 giorni ago

The Office Fragrance: How to Wear Perfume Without Dominating the Room

Il profumo che indossiamo racconta molto di noi, ma in un ambiente professionale può trasformarsi…

2 settimane ago

L’effetto “cinque minuti”: come un solo rossetto rosso trasforma il look da spiaggia in un trucco da sera

Il rossetto rosso ha una qualità che pochi cosmetici possono vantare: riesce a trasformare l'espressione…

3 settimane ago

Il segreto del “passo nudo”: come la scelta tra zeppa e spillo altera la geometria delle gambe sotto il sole

Ogni estate torna puntualmente protagonista. L'abito a fiori è uno di quei capi che sembrano…

3 settimane ago

Annodato o allacciato? Come usare la cintura in modo strategico per snellire visivamente la figura

La cintura viene spesso considerata un semplice accessorio funzionale, utile per mantenere in posizione pantaloni…

4 settimane ago

Scadenza dei profumi: come conservarli in bagno per non farli diventare aceto

Molte persone hanno l'abitudine di sistemare i profumi sul mobile del bagno, magari accanto allo…

4 settimane ago