Baileys+debutta+sulle+passerelle+londinesi+con+il+porta-bottiglia+firmato+Felder+Felder
sfilateit
/168136/baileys-debutta-sulle-passerelle-londinesi-con-il-porta-bottiglia-firmato-felder-felder/amp/

Baileys debutta sulle passerelle londinesi con il porta-bottiglia firmato Felder Felder

Alla London Fashion Week ieri sera Baileys ha annunciato una partnership con Felder Felder, fashion designer della scena londinese che diventano  nuove ambasciatrici di stile del liquore amato nel mondo.

La partnership ha preso vita con il debutto, in passerella, di un esclusivo accessorio “Baileys by Felder Felder” creato per consentire alle gourmand più attente ai trend così come alle fashionistas appassionate di Baileys di portare sempre con sé Baileys in style.

Il bottle-holder, in pelle tagliata al vivo, è decorato da dettagli dorati ed è proposto nelle versioni nera e color crema. L’accessorio ha completato i look della prossima primavera-estate – tessuti leggeri, tagli sofisticati, dove hanno predominato il color carne e il midnight blue.

I due brand hanno unito le forze sotto il segno della nuova campagna di Baileys ‘Cream with Spirit’, che celebra la combinazione di morbidezza e impertinenza delle donne d’oggi. Stiloso, sensuale e con ricco di spirit, Baileys The Original Irish Cream Liqueur riflette l’immagine di una donna sicura di sé  – un modo di essere che si ritrova  nelle ardite eppure sensuali combinazioni che caratterizzano le creazioni più avant-garde firmate Felder Felder.

Dopo il bottle-holder, che si annuncia come l’oggetto più stylish delle tavole del prossimo inverno, la partnership fra Baileys e Felder Felder proseguirà con una moltitudine di progetti, fra cui la creazione di una limited edition di 150 bottiglie e accessori customizzati.

Le due gemelle Annette e Daniela Felder hanno celebrato il successo della sfilata con un party alla Royal Academy of Arts,  assieme a ospiti che hanno incluso la cantante Kate Nash e Boris Becker, che hanno potuto assaggiare il Baileys & Felder Felder Duet, il cocktail a base di Baileys dalle due designer.

Vincitrici per tre stagioni consecutive del prestigioso New Gen Award – il premio istituito dal British Fashion Council – e con un seguito che include celebrities del calibro di Florence Welch, Gwyneth Paltrow e Rihanna, Felder Felder hanno deciso di unire il loro sguardo e il loro gusto unico con quello di Baileys  per celebrare sotto il segno dello stile gli eccezionali contrasti delle donne d’oggi.

Recent Posts

La fine del filler? Le nuove frontiere dei biorimodellatori a lento rilascio

Per anni, la parola filler ha dominato i colloqui negli studi di medicina estetica con…

9 ore ago

Lavorare a maglia è il nuovo yoga, anche in estate: ecco perché tutti stanno ricominciando

C'è qualcosa di strano che succede quando inizi a lavorare a maglia. I primi minuti…

1 giorno ago

Smalto rosso dopo i 50 anni: perché è ancora l’arma di seduzione più potente del mondo

Il rosso sulle unghie non invecchia. Le donne che lo portano, sì, nel senso migliore…

2 giorni ago

Borsa metallizzata: oro o argento? Ecco quale colore sta bene con la tua pelle

L'oro e l'argento convivono nelle stesse vetrine, spesso sugli stessi scaffali, come se fossero intercambiabili.…

3 giorni ago

Tacchi senza dolore: perché il tacco a rocchetto è tornato di moda e ti salva la schiena

Per anni il tacco a spillo ha goduto di uno status quasi mitologico: scomodo per…

4 giorni ago

Il profumo “da ufficio”: come essere elegante e professionale senza dare fastidio ai colleghi.

C'è una persona in ogni ufficio. Arriva, saluta, si siede, e per i successivi venti…

5 giorni ago