SFILATE

Cerca
Close this search box.

L’armonia dei contrasti per le scarpe di Vic Matié

La scapa P/E 2013 di Vic Matié è una linea che prende vita e si sviluppa attorno al concetto di forza creatrice che nasce dall'incontro degli opposti.

VIC MATIE’ - P/E 2013“ Nessuna cosa può aspirare ad essere qualcosa in mancanza del suo opposto.” è questa la frase che racchiude al meglio la collezione della prossima primavera estate 2013 di Vic Matié.

Una linea che prende vita e si sviluppa attorno al concetto di forza creatrice che scaturisce dall’incontro degli opposti.

Un “contrasto” tra elementi divergenti che fondendosi generano armonia.
La Maison ha voluto giocare anche con l’accosVIC MATIE’ - P/E 2013tamento di materiali tecnici e moderni, ecco allora vinile e rete “sposarsi” con legno e cuoio.

I contrasti sono il punto di forza anche nei volumi con zeppe corpose e plateau accanto a punte dalla linea asciutta che si stagliano decise nello spazio.

Ecco allora il contrasto tra femminilità e leggerezza delle tomaie e dei tacchi a spillo e fondi aggressivi dall’aspetto carrarmato.

La palette dei colori? dai toni ovattati del cuoio e della terra alla brillante  purezza dei colori primari, come blu e rosso.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy