SFILATE

Cerca
Close this search box.

Foot Locker e Lacoste insieme per Lacoste Platinum

Nei negozi Foot Locker a settembre arriva una sneaker di lusso, la nuova Lacosten Platinum, nata dalla collaborazione tra Foot Locker e Lacoste.

Lacoste Platinum - P/E 2013Nei negozi Foot Locker a settembre arriva una sneaker di lusso, la nuova Lacoste Platinum, nata dalla collaborazione tra Foot Locker e Lacoste .
Una scarpa pratica e con l’esclusivo logo Lacoste Script al prezzo di 94,99 euro.

Il primo modello della collezione è il Tabor Platinum, che viene presentato in due colorazioni bianco e nero ed è caratterizzato dal nuovo logo a forma di coccodrillo in smalto lucido con il profilo blu spazzolato.

Per un approccio più casual e un look più street ideale la sneaker Centara che combina la silhouette chukka alla moda con la colorazione esclusiva blu pop sull’iconico logo Lacoste a forma di coccodrillo in smalto nero lucido.
Lacoste Platinum - P/E 2013

Per finire il classico modello Europa unisce la silhouette d’ispirazione tennis con il tab lussuoso riposto sulla linguetta in pelle con il rivetto in metallo a forma di coccodrillo. Disponibile in bianco, questa sneaker si abbina con qualsiasi look mentre l’esclusivo colore blu pop del coccodrillo la completa alla perfezione. Accompagna il modello Europa con un denim scuro e accessori fluorescenti per un look trendy di settembre.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Buon Compleanno Lacoste!

Ben 15 riedizioni – otto polo unisex, tre abiti, un paio di scarpe e tre borse – per festeggiare un compleanno importante. Lacoste regala una nuova vita alla leggendaria etichetta “La Chemise LACOSTE”.

Impostazioni privacy