E’ stata chiamata Ginestra e si ispira alle borse del medico curante di fine 800; è stata fabbricata in cuoio con lavorazione vintage e chiusura in metallo a clip, con manici in pelle.
E’ stata inoltre creata una speciale edizione in tessuto jaquard diamond, che presenta una fantasia geometrica con colori sobri ed eleganti come il beige scuro e il bianco a contrasto con il manico che invece è in pelle di vitello, lavorato solo a mano, in color cuoio scuro antichizzato.
L’originalità della borsa, come tradizione Prada, è garantita dal logo della casa inciso sul lembo di pelle posto al di sotto della chiusura a scatto.
E’ una borsa che sta velocemente conquistando le fashion addict di tutto il mondo, per la sua semplicità e comodità e gli esperti propendono per riconoscerla come l’accessorio must have della prossima stagione; è una borsa che sta bene su tutto e che è in grado ri ravvivare un look troppo sobrio o di rendere elegante una mise semplice senza troppe pretese.
Può essere utilizzata indifferentemente di giorno o la sera, abbinata sia con i tailleur da ufficio che con abiti più ricercati e impegnativi delle uscite serali, senza perdere un briciolo della sua essenza.
Si preannuncia, quindi, una corsa all’acquisto per la borsa che vedremo sicuramente al braccio di molte star nostrane e internazionali, nelle serate di gala, ma non solo.
Ti piacciono gli accessori scintillanti e in particolar modo quelli per le feste? Ti svelo…
Ammettilo, anche tu stai pensando di fare la frangia per la prima volta o rifarla…
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…