SFILATE

Cerca
Close this search box.

Tacchi vertiginosi e rigorosi per Astoria

Scarpe Donna - Astoria per l'autunno inverno 2012/13 ha creato scarpe con tacchi vertiginosi e rigorosi per un design fatto di forme inusuali,

Astoria - scarpe collezione autunno inverno 2012/13Scarpe eleganti, senza tempo e senza stagione. Ideali per stupire e coccolarsi, per sentirsi belle.
D’estate, come d’inverno, una spuntata accompagna un semplice tubino nero regalandogli un’immagine speciale e universalmente chic.

Così Astoria, dopo le ballerine bicolore dell’estate 2012, per questa stagione ha creato una linea di “open toe” dal gusto chic, raccontando una storia di lucide vernici e morbidi camosci.

Rosso e nero, i binomi più d’impatto. Astoria - scarpe collezione autunno inverno 2012/13

Tacchi vertiginosi e al tempo stesso rigorosi per un design fatto di forme inusuali, applicazioni sinuose di fasce che scolpiscono la calzata.
Tomaie in suede con plateau e tacco in vernice o viceversa, il tocco fuori dagli schemi.

Linea pulita per le spuntate in vernice fucsia o taupe e per le più aggressive in suede nero con tacco in pitone verde tinto a mano.
Viola e tabacco le colorazioni più nuove, con applicazioni di cristalli in contrasto, plateau interno e tacco a spillo per una spuntatura minimal.
I prezzi? A partire da 260 euro.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy