SFILATE

Cerca
Close this search box.

Tommy Hilfiger apre il suo piu grande anchor store in francia

Il Gruppo Tommy Hilfiger ha annunciato l’apertura del suo più grande “anchor store” in Francia il prossimo autunno.

Il Gruppo Tommy Hilfiger ha annunciato l’apertura del suo più grande “anchor store” in Francia il prossimo autunno. Situato al n. 65 di Avenue des Champs Elysées a Parigi, il grandioso flagship store di 835 m2 andrà ad aggiungersi agli esclusivi negozi che corrono lungo una delle arterie commerciali più famose d’Europa.

“Il negozio degli Champs Elysées fungerà da vero e proprio flagship store per il nostro marchio in Francia e consoliderà ulteriormente la nostra significativa presenza retail in Europa”, ha dichiarato Fred Gehring, CEO del Gruppo Tommy Hilfiger. “Gli Champs Elysées sono una delle arterie più famose al mondo, con una clientela di livello internazionale. Questa nuova apertura rappresenta un evento fondamentale nell’ambito della nostra strategia, volta a istituire “anchor store” in ogni metropoli del mondo, e riflette inoltre la nostra ferma convinzione nel potenziale per una crescita futura in Francia.”

“Sono davvero lieto di portare il meglio dell’esperienza lifestyle Tommy Hilfiger in Francia attraverso il nostro nuovo “anchor store” sugli Champs Elysées”, commenta Tommy Hilfiger. “Grazie alla location in una delle strade più emblematiche del mondo, lo consideriamo il corrispettivo europeo del nostro negozio sulla Fifth Avenue. Gli Champs Elysées rappresentano il punto d’incontro tra aspirazione e accessibilità, la filosofia alla base del nostro marchio. Questo flagship store sarà la location europea ideale per avvicinare un pubblico globale al nostro stile ”classic American cool”.”

Il grandioso negozio sugli Champs Elysées sarà caratterizzato da un mix di colori, texture, humour e divertimento ottenuto grazie a uno styling assolutamente unico, associato a un arredamento e a elementi visivi inconfondibili. Il concept renderà omaggio alla tradizione del marchio, con un eclettico mix di arredi vintage e accessori dagli USA e dalla Francia.

Attualmente i negozi Tommy Hilfiger in tutto il mondo sono circa un migliaio, con negozi indipendenti situati, tra gli altri, a New York, Londra, Parigi, Milano, Amsterdam, Berlino, Bruxelles, Barcellona, Vienna, Hong Kong, Buenos Aires, St. Tropez, Istanbul, Anversa, Monaco, Atene, Madrid e Miami.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Musica, streetstyle e colore! Patta X Tommy

Il secondo capitolo della capsule cdi Patta X Tommy celebra la cultura Hip – Hop a New York. Ben 18 stili gender-inclusive che riprendono l’atmosfera streetwear degli anni ’90 .

TOMMY JEANS svela DENIM PROGRESSED

La collezione Fall 2022 Tommy Jeans remixa il prep collegiale con lo streetwear, continuando l’impegno nel ridurre l’impatto ambientale con i capi Denim Progressed.

Impostazioni privacy