SFILATE

Cerca
Close this search box.

1^ Classe Alviero Martini, sfilata moda donna P/E 2013

1^ Classe Alviero Martini apre le sfilate con una donna cosmopolita che sfoggia tessuti morbidi e nobili dalle tinte rubate all'atmosfera orientale.

Sfilata 1^ Classe Alviero Martini, Moda Donna primavera-estate 2013 - Milano Fashion Week

1^ Classe Alviero Martini apre le sfilate delle fashion week milanese con una donna cosmopolita che sfoggia tessuti morbidi e nobili dalle tinte rubate all’atmosfera orientale.

Domina il bianco, con l’arancio ed il fucsia, alternandosi a composizioni con nero e beige, creando effetti a contrasto abbinati a look “color block”.

Tubini dalle linee pulite, gown da sera, monospalla eleganti e raffinati si avvicendano in questa sfilata ad abiti al ginocchio con balze ed abiti in stile kimono.

Le gonne sono a tulipano, al ginocchio o alla caviglia, fino alle più dettagliate con fondo piega in chiffon, e contrastano la vita alta dei pantaloni, con taglio smoking o baiadera di varie lunghezze.

I capospalla esaltano il punto vita, come nel caso dei blazer, oppure sono bomberini ultra-short ma non mancano trech e sahariane rivisitate.

Le borse infine si fondono coni i capi creando un effetto piping con coste a contrasto. Realizzate in pellami morbidi, troviamo bauletti diligenza, clutch, shopping, travel, postina e obo, proposte nella stampa cocco in vernice impressa a caldo e impreziosite da piume.

calendario completo delle sfilate di Milano Moda Donna P/E 2013

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy