Collezione decisamente originale quella proposta da Krizia per la moda donna primavera/estate 2013, ricca di spunti glamour sia nei tagli che negli accessori.
Una collezione carica di luce, come si conviene per la primavera e l’estate, ed ecco che la donna griffata Krizia diventa iper elegante con tailleur a giacca aperta senza top oppure con minidress, un look casual e chic al tempo stesso.
Il casual è declinato nelle bluse con stampe dal mood “Savana style” completato da pantalocini corti e morbidi che avvolgono le gambe creando una silhouette discretamente sensuale.
L’abito da sera di Krizia è invece ultra chic e con un’anima carica di sensualità, nella quale si intravedono spacchi vertiginosi e linee eleganti, che ben si abbinano agli accessori quali cinture in vita, borse o scarpe con plateau e tacchi vertiginosi.
I colori della collezione sono quelli classici, bianco e nero accompagnati da azzuro oppure il nuovo beige sabbiato che potrebbe diventare il nuovo “colore hot” della prossima stagione.
› calendario completo delle sfilate di Milano Moda Donna P/E 2013
Ti piacciono gli accessori scintillanti e in particolar modo quelli per le feste? Ti svelo…
Ammettilo, anche tu stai pensando di fare la frangia per la prima volta o rifarla…
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…