Collezione decisamente originale quella proposta da Krizia per la moda donna primavera/estate 2013, ricca di spunti glamour sia nei tagli che negli accessori.
Una collezione carica di luce, come si conviene per la primavera e l’estate, ed ecco che la donna griffata Krizia diventa iper elegante con tailleur a giacca aperta senza top oppure con minidress, un look casual e chic al tempo stesso.
Il casual è declinato nelle bluse con stampe dal mood “Savana style” completato da pantalocini corti e morbidi che avvolgono le gambe creando una silhouette discretamente sensuale.
L’abito da sera di Krizia è invece ultra chic e con un’anima carica di sensualità, nella quale si intravedono spacchi vertiginosi e linee eleganti, che ben si abbinano agli accessori quali cinture in vita, borse o scarpe con plateau e tacchi vertiginosi.
I colori della collezione sono quelli classici, bianco e nero accompagnati da azzuro oppure il nuovo beige sabbiato che potrebbe diventare il nuovo “colore hot” della prossima stagione.
› calendario completo delle sfilate di Milano Moda Donna P/E 2013
Comprare una borsa vintage oggi non riguarda solo il gusto o l’istinto, ma un livello…
Un dettaglio luminoso sulle ciglia può cambiare tutto durante le feste. Il mascara glitterato usato…
Il velluto, quando torna, non chiede mai permesso. Si ripresenta puntuale ogni inverno, ma non…
Quando si pensa all’albero di Natale l’attenzione corre sempre verso l’alto. Le luci, le palline,…
Il completo nero è uno di quei capi che attraversano gli anni senza mai chiedere…
La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…