Collezione decisamente originale quella proposta da Krizia per la moda donna primavera/estate 2013, ricca di spunti glamour sia nei tagli che negli accessori.
Una collezione carica di luce, come si conviene per la primavera e l’estate, ed ecco che la donna griffata Krizia diventa iper elegante con tailleur a giacca aperta senza top oppure con minidress, un look casual e chic al tempo stesso.
Il casual è declinato nelle bluse con stampe dal mood “Savana style” completato da pantalocini corti e morbidi che avvolgono le gambe creando una silhouette discretamente sensuale.
L’abito da sera di Krizia è invece ultra chic e con un’anima carica di sensualità, nella quale si intravedono spacchi vertiginosi e linee eleganti, che ben si abbinano agli accessori quali cinture in vita, borse o scarpe con plateau e tacchi vertiginosi.
I colori della collezione sono quelli classici, bianco e nero accompagnati da azzuro oppure il nuovo beige sabbiato che potrebbe diventare il nuovo “colore hot” della prossima stagione.
› calendario completo delle sfilate di Milano Moda Donna P/E 2013
L’indebolimento dei capelli, al giorno d’oggi, può arrivare a interessare un ampio numero di persone…
Dimenticati del classico mascara nero per come l'hai sempre usato perché adesso la tendenza è…
Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…