SFILATE

Cerca
Close this search box.

Prada, sfilata moda donna Milano P/E 2013

Miuccia Prada porta in passerella una donna nipponica, o comunque ispirata dallo stile del sol levante, con stampe floreali, calzine di pelle e infradito.

Prada Milano Donna PE 2013

Miuccia Prada porta in passerella una donna nipponica, o comunque ispirata dallo stile del sol levante, con stampe floreali, calzine di pelle e infradito maxi, origami ed abolizione del colletto.

La sfilata è inizialmente sui toni scuri, dark, della seta che però è illuminata da fiori, singoli o  a piccoli mazzolini.

Le misure sono ridotte, è tutto “mini” per la lady Prada in nippon style, con giacche corte in vita dotate di maniche a 3/4, minigonne con spacchi interessanti o anche solo accennati e top incociati sul seno, i kimono, infine, si trasformano in spolverini leggeri che sembrano casacche abbinate a bermuda al ginocchio.

Una novità o un azzardo, è la pelliccia, che crea soprabiti dai maxi fiori o stole accompagnate da top sottili e giacche dalle spalle scivolate.

I tessuti accolgono sfumature di colore decise, per poi declinare a fine sfilata in rosa e rosso, dove il raso da il meglio di se’ accogliendo fiori e ricami.

calendario completo delle sfilate di Milano Moda Donna P/E 2013

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy