SFILATE

Cerca
Close this search box.

Moschino, sfilata moda donna Milano P/E 2013

La sfilata di Moschino vede in passerella una donna fresca, solare, rilassata e disinvolta, priva di inibizioni nel mostrare i suoi lati femminili.

Moschino Milano Donna PE 2013

Anche per Rossella Jardini la visione della donna nella prossima primavera/estate sarà declinata in un tuffo nel passato, con un forte richiamo agli anni sessanta, gli anni della Dolce Vita.

La sfilata di Moschino vede in passerella una donna fresca, solare, rilassata e disinvolta, priva di inibizioni nel mostrare i suoi lati femminili sfoggiando acconciature cotonate, giacchette cortissime e minigonne.

I colori sono inizialmente i classici black&white ma si declina anche su tinte forti, come il rosso ed il blu, e su elaborazioni cromatiche a base di righe o di stampe multicolori, che danno un tocco di energia.

Gli abiti sono cortissimi, quasi a mostrare completamente le gambe di una donna che vuole sentirsi tale anche per la sera, con abito lungo, anzi corto, magari rosso fuoco o altrimenti nelle classiche tonalità bianco e nero, dove, come da copione, non manca la luminosità data da accessori e inserti in color oro o argento.

Borse lucide e colorate, associate a scarpe basse ma luminosissime, sono gli accessori che non possono mancare in questa donna dall’animo un po’ vintage.

calendario completo delle sfilate di Milano Moda Donna P/E 2013

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Gestione cookie