SFILATE

Cerca
Close this search box.

Le borse Haute-couture di Zagliani: femminilità, estro e fantasia

Borse Donna p/e 2013 - Colore, inserti fantasia, classe. Le borse da donna di Zagliani si trasformano in un vero e proprio accessorio Haute-Couture

Colore, inserti fantasia, classe. Le borse da donna di Zagliani si trasformano in un vero e proprio accessorio Haute-Couture capaci di esaltare la femminilità di ogni donna.
Borse donna - p/e 2013- Haute-couture di Zagliani

Romantica, eterea, sensuale. Una donna che esprime la vera essenza della femminilità grazie ad uno charme innato e seducente è la musa ispiratrice della nuova collezione Zagliani per la prossima primavera estate 2013.

Una collezione voluttuosa dove trionfano curve, pieghe e rouches… una haute-couture dell’accessorio,fatta di pezzi unici drappeggiati a mano.

Borse speciali che completano il look di una donna forte e carismatica, ma che non rinuncia al suo lato gentile.
Borse donna - p/e 2013- Haute-couture di Zagliani

Tra i nuovi materiali il pitone lucido, con livrea dipinto a mano, laminato dal tocco rock, ricamato ad effetto plissé, ed infine stampato al digitale con maxi fiori romantici su righe e piccole creature sovra dipinte in oro a mano.

I colori, oltre ai classici must-have, come bianco e nero, oro e argento, giocano con nuances accese che vanno dai toni del rosso, dal fuxia al ciliegia, a quelli del blu, dal turchese all’elettrico. Con tocchi di verde acido e prato.

Ma c’è spazio anche per le nuances naturali, pastello, illuminate da scaglie di metallo in superficie.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy