SFILATE

Cerca
Close this search box.

Etro, sfilata moda donna Milano P/E 2013

La donna di Etro primavera/estate 2013 è una viaggiatrice romantica e chic, ma dotata di un carattere intrinsecamente grintoso.

Etro Sfilata moda donna Milano Primavera/Estate 2013

Veronica Etro crea una collezione sensuale, conturbante e dai tratti decisamente orientali, creando un harem di femminilità dove charme e seduzione sono la parola chiave.

La donna di Etro primavera/estate 2013 è una viaggiatrice romantica e chic, ma dotata di un carattere intrinsecamente grintoso.

Il suo abbigliamento ammicca al terra d’oriente dove non tramonta mai il sole, una sorta di jap-woman che porta luce e colore nelle linee rigide ma mai costrittive dei capi che indossa.

Dei capi a volte fluttuanti, a volte colorati e omaggiati da stampe floreali o accecati da colori total block, come il giallo limone, il blu Klein o il verde smeraldo.

Kaki, terra e corallo invece, sono utilizzati per la linea di abiti kimono che ricalcano la linea del tulipano, dalla silhouette morbida ed aggraziata.

I pantaloni sono over size, fino alle ginocchia, accompagnati a bluse con maniche percorse da ruches.

Il celebre motivo Paisley, che ha reso il marchio famoso in tutto il mondo, viene decostruito, rielaborato e reinterpretato, risultando addolcito e perdendo talvolta il ruolo da protagonista.

La donna Etro di sera diventa glamour, elegante, con capi spalla impreziositi di paillettes o lunghi abiti che esaltano motivi floreali dove si nascondono figure animali come la farfalla, il geco, il pappagallo e il fenicottero.

Anche gli accessori richiamano uno stile seduttivo orientale, tra borse bicolore, morbide da annodare semplicemente e portare sotto braccio e sandali percorsi da cuciture a contrasto con tacco grosso in acciaio impreziositi da pietre dure.

calendario completo delle sfilate di Milano Moda Donna P/E 2013

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy