SFILATE

Cerca
Close this search box.

Gabriele Colangelo, sfilata moda donna Milano P/E 2013

Gabriele Colangelo sceglie il look minimal chic per la sua collezione di abbigliamento ed accessori donna primavera/estate 2013.

Gabriele Colangelo Milano Donna PE 2013

Gabriele Colangelo sceglie il look minimal chic per la sua collezione di abbigliamento ed accessori donna primavera/estate 2013.

Color block e strutture geometriche, ecco il segreto della collezione che vede coordinati in tessuto sfumato sia in versione con pantalone che con gonna, accompagnati da blazer corti con linee nette, decise.

Gli abiti e i minidress presentano invece linee più morbide, ma sempre geometriche e lasciano spazio al bicolor con un focus sull’accostamento bianco/nero che ormai è divetato uno status della prossima stagione estiva.

Il color block prende il sopravvento nelle tute e nei jumpsuit con pantalone nero e top rosso, accostati a borse bianche con manico rosso in vernice.

Il tutto fa squadra con sandali a fasce rosse in vernice.

Color block che rimane predominante anche negli abiti a tubino in arancione e bianco, mentre torna a rinnovarsi il bicolor con le lunghe gonne a tubino sotto ad un top in coordinato a formare un pezzo “unico” composto da due elementi con colori in contrasto.

Per la sera infine si declina su abiti più scuri, più eleganti e pensati per la donna glamour che trovano nel nero il colore predominante.

calendario completo delle sfilate di Milano Moda Donna P/E 2013

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy