Aigner porta in passerella una donna elegante, decisa, avvolta da colori caldi e stampe floreali, ma che sa osare quando deve essere glamour per la sera.
Il tema della sfilata è dato da colori tenu e stampe floreali su tessuti lucidi che abbinano camicette a gonne a tubino in color panna o in contrasto.
L’abito lungo è comodo e definisce elegantemente la silhouette femminile, ma non mancano i tubini color oro o in stampa bubble che rende fantasioso anche l’abito più elegante.
I colori sono neutri, con prevalenza di beige e panna, mentre il rosso è propompente nella sua declinazione su abiti da sera o inserti in completi con gonna o pantaloni.
› calendario completo delle sfilate di Milano Moda Donna P/E 2013
Ti piacciono gli accessori scintillanti e in particolar modo quelli per le feste? Ti svelo…
Ammettilo, anche tu stai pensando di fare la frangia per la prima volta o rifarla…
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…