SFILATE

Cerca
Close this search box.

Versus, sfilata moda donna Milano Primavera-Estate 2013

Esplosione cromatica per Versus che porta in scena una collezione donna in cui il fucsia è padrone incontrastato della scena.

Versus, Sfilata Milano Donna Primavera/Estate 2013

Esplosione cromatica per Versus che porta in scena una collezione donna in cui il fucsia è padrone incontrastato della scena.

Una collezione colorata, frizzante e “fruttata”, con giallo limone, a contrastare il fucsia, i pois ad innovare gli abiti da giorno, ed il traforato su gonna o maglie che crea l’effetto trasparenza sul quale si concentra la provocazione della donna Versus.

Le maglie avvolgenti con forti contrasti di colore fanno da apripista per una donna estiva ma che sembra già proiettata all’inverno in divenire, mentre gli abiti in pellicola gialla sono un’innovazione un po’ ardita ma di sicuro effetto.

Notevole l’uso della zip, presente quasi ovunque su giacchette, pantaloni in vita e ad altezza ginocchio e persino sulle maglie.

I colori dominanti sono caldi e contrastanti, ma la sera la donna Versus indossa giacchetta in pelle con gonna corta traforata, abbinata ad un top color panna.

calendario completo delle sfilate di Milano Moda Donna P/E 2013

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy