Tod%E2%80%99s+rivisita+le+ballerine+e+la+borsa+in+pitone+degrad%C3%A9
sfilateit
/169606/tods-rivisita-le-ballerine-e-la-borsa-in-pitone-degrade/amp/

Tod’s rivisita le ballerine e la borsa in pitone degradé

A Milano Tod’s svela in anteprima nuova D Bag degradé in pitone, l’iconica di Tod’s reinterpretata per la prossima Primavera-Estate 2013 e presentata a Villa Necchi Campiglio insieme alla nuova collezione donna.

La collezione Tod’s Donna per la prossima stagione estiva è un equilibrio perfetto tra tradizione e innovazione, uno stile senza tempo capace di unire qualità e bellezza.

La borsa icona del brand, la D Bag, scopre nuovi modelli e preziosissime versioni da giorno, con costruzione morbida e sofisticata, in varianti di lussuoso pitone dégradé nelle tonalità smeraldo, turchese e azzurro caraibico.

La Ballerina, grazie ad una zeppa trattata con maestria artigianale, diventa alta, raffinata e femminile, senza perdere in versatilità ed eleganza.

Recent Posts

Comfort e Glamour: Come i volumi morbidi stanno ridefinendo la moda donna

Negli ultimi anni la moda femminile ha vissuto una trasformazione significativa, guidata da un rinnovato…

6 giorni ago

The Office Fragrance: How to Wear Perfume Without Dominating the Room

Il profumo che indossiamo racconta molto di noi, ma in un ambiente professionale può trasformarsi…

2 settimane ago

L’effetto “cinque minuti”: come un solo rossetto rosso trasforma il look da spiaggia in un trucco da sera

Il rossetto rosso ha una qualità che pochi cosmetici possono vantare: riesce a trasformare l'espressione…

3 settimane ago

Il segreto del “passo nudo”: come la scelta tra zeppa e spillo altera la geometria delle gambe sotto il sole

Ogni estate torna puntualmente protagonista. L'abito a fiori è uno di quei capi che sembrano…

3 settimane ago

Annodato o allacciato? Come usare la cintura in modo strategico per snellire visivamente la figura

La cintura viene spesso considerata un semplice accessorio funzionale, utile per mantenere in posizione pantaloni…

4 settimane ago

Scadenza dei profumi: come conservarli in bagno per non farli diventare aceto

Molte persone hanno l'abitudine di sistemare i profumi sul mobile del bagno, magari accanto allo…

4 settimane ago