SFILATE

Cerca
Close this search box.

Domani sulla passerella di Ferragamo sfilerà una donna raffinatissima

Sfilate - Domani sulla passerella di Ferragamo sfilerà una donna raffinatissima, ma libera, una vera amazzone ma chic. La linea riprende il mondo equestre.

Bozzetto sfilata Salvatore Ferragamo - p/e 2013

C’e’ grande attesa a Milano per la Sfilata di domani di Salvatore Ferragamo in Piazza Affari.

Quale saranno i trend proposti dalla Maison amata dalle celebrity di tutto il mondo?
In molti se lo chiedono e Salvatore Ferragamo SpA ha svelato oggi, in anticipo, il primo bozzetto della collezione per la prossima primavera estate 2013.

Quella porposta è una donna libera, con lo spirito indomito di un gaucho, capace di interpretare in modo inedito le forme classiche dell’abbigliamento equestre, ma, secondo una nuova e moderna visione del tailoring.

Linee decostruite e poi ricostruite nelle forme e nei volumi calcheranno la passerella, ecco allora che il trench dalla vita segnata, ridisegna la tradizione dell’horse riding coat, giacche con svasature da redingote, top vicini al corpo, si abbinano a pantaloni stretti alla caviglia da sottili criss cross o ad una gonna a drappeggio fermata da una cintura trench.

Il tutto da vita ad una femminilità raffinatissima, fatta di abiti in pizzo leggerissimo e con lavorazione tridimensionale, pezzi in pelle ricamata, il sandalo stretto da giochi di stringhe e fettucce di nappa fermate da fibbie come piccole briglie.

E per gli accessori, il vero must have della Maison, ecco il lusso autentico al braccio, morbide hobo percorse da infilature lavorate in modo finissimo, impreziosite da elementi che citano le finiture della sella.

Tra gli ospiti previsti ci saranno Claire Julien (attrice americana nel nuovo film di Sofia Coppola “The Bling Ring”. Ha recitato nel film “Dark Knight Rises”),
Beau Garret (attrice americana nel film “Freelancers” con Robert De Niro e Forest Whitaker. Ha recitato nel film “Tron” e nella serie Tv “Entourage”) , Kelsey Chow
(attrice americana – ha recitato recentemente nel film “The Amazing Spider-Man”), Simona Ventura, Isabella Ragonese, Anna De Pahlen ( la sorella di Lapo Elkann) e Hofit Golan.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy