SFILATE

Cerca
Close this search box.

Moda Donna :l’appeal degli anni ’20 per Atelier Siviglia

Moda Donna - La collezione per l'estate 2013 di Atelier Siviglia strizza l'occhio alla moda degli anni '20 e gioca con un "decorativismo destrutturato".

Atelier Siviglia - collezione p/e 2013

La collezione per l’estate 2013 di Atelier Siviglia strizza l’occhio alla moda degli anni ’20 e gioca con un “decorativismo destrutturato”.

Una collezione ‘Modern Déco-Ism’ dal chiaro sapore francese.
Guardando i capi, la fantasia vola ad una effervescebte rue parigina dove l’anima fashion sposa quella Art Déco.

Un’eleganza senza compromessi dove i capi parlano di una donna indipendente ed emancipata che, allora come oggi, sente forte il desiderio di sentirsi a proprio agio in abiti raffinati e seducenti. Abbandonato definitivamente il corsetto, si può permettere uno stile più edonistico e fluttuante. Il girovita è leggermente calato e morbido, i tagli più sensuali suggeriscono introspezione, i numerosi ricami riconducono al pieno stile déco, arricchendolo.

Come in un film la funzionalità, la modernità e la semplicità delle forme e dei volumi, esprimono il carattere di una donna romantica e al tempo stesso attraente.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Met Gala 2018: tra moda e religione, chi ha vestito chi?

L’edizione 2018 del Met Gala, tra moda e religione, è stata un successo. Tra abiti eccentrici, aureole, tiare e corone, fosse anche di spine, le protagoniste hanno scelto di stupire.
Strascichi, lunghissimi, che hanno solcato red carpet e scalinata del Met in lungo e in largo. Scopriamo i look.

Impostazioni privacy