SFILATE

Cerca
Close this search box.

Antonio Marras, sfilata moda donna Milano Primavera-Estate 2013

Antonio Marras porta in scena una donna eclettica e capace di vestire in maniera creativa unendo e mixando i vari capi d'abbigliamento.

Antonio Marras Sfilata Donna Milano PE 2013

Antonio Marras realizza una collezione dove il focus creativo è concentrato su un’esplosione di stampe che lo stilista sardo mescola, stropiccia ed elabora creando un risultato travolgente.

La donna di Marras assume mood diversificati a seconda della situazione, eccola quindi abiti con gonna a campana associati a giubbini mimetici, gonne a palloncino con t-shirt, abitini a trapezio con giacche army, il tutto condito da paillettes e motivi floreali che rifiniscono ed impreziosiscono i capi.

Per la sera ecco un grazioso cappottino sfoderato nella forma a uovo, i cui colletti creano divergenze cromatiche mentre le gonne si lasciano doppiare. Lavorazioni e inserti floreali per i boleri corti in vita e i pantaloni a palazzo, gli abitini bon ton e i completi sono strizzati in vita da cinture sottili e si chiude con ricami floreali all over squisitamente aggraziati.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy