La donna Genny realizzata da Gabriele Colangelo è una donna che si ispira agli anni ’70, indossando morbidi jumpsuit e top di pelle.
Gilet di pelle denotano l’influenza del rock nella collezione, che convive con l’elegante bianco con inserti preziosi in tonalità oro, argento e bronzo che creano bande a contrasto, appoggiate allo scollo, a circondare i fianchi o a seguire le lunghezze dei pantaloni.
Morbide e scollate bluse si affiancano ad abiti drappeggiati, mentre i pantaloni in seta scivolano leggeri sulla silhouette alternandosi a mood dove vaporose gonne sono protagoniste della scena.
› calendario completo delle sfilate di Milano Moda Donna P/E 2013
Negli ultimi anni la moda femminile ha vissuto una trasformazione significativa, guidata da un rinnovato…
Il profumo che indossiamo racconta molto di noi, ma in un ambiente professionale può trasformarsi…
Il rossetto rosso ha una qualità che pochi cosmetici possono vantare: riesce a trasformare l'espressione…
Ogni estate torna puntualmente protagonista. L'abito a fiori è uno di quei capi che sembrano…
La cintura viene spesso considerata un semplice accessorio funzionale, utile per mantenere in posizione pantaloni…
Molte persone hanno l'abitudine di sistemare i profumi sul mobile del bagno, magari accanto allo…