La collezione P/E 2013 donna di Aquilano e Roberto Rimondi subisce l’influenza del cinema e della cultura italiana dal film “la Strada” di Federico Fellini fino ad arrivare al Carnevale di Venezia.
Una collezione di abiti che non rinunciano a stampe e grafismi quali i piccoli sombi a contrasto in stile arlecchino o le maxi righe. Colori scuri ma che insieme creano contrasti forti che appagano i sensi, ecco quindi il bianco, il nero, il blu, e per finire giallo e verde.
I tessuti sono lucidi, di seta e paillettes per la sera, creando delle silhouettes molto corte, con micro bustini, senza spalline talvolta abbinati a gonne mini gonne decisamente ampie e chi si aprono a palloncino.
Una collezione anti-minimalista con un suo mood ben evidente.
› calendario completo delle sfilate di Milano Moda Donna P/E 2013
Comprare una borsa vintage oggi non riguarda solo il gusto o l’istinto, ma un livello…
Un dettaglio luminoso sulle ciglia può cambiare tutto durante le feste. Il mascara glitterato usato…
Il velluto, quando torna, non chiede mai permesso. Si ripresenta puntuale ogni inverno, ma non…
Quando si pensa all’albero di Natale l’attenzione corre sempre verso l’alto. Le luci, le palline,…
Il completo nero è uno di quei capi che attraversano gli anni senza mai chiedere…
La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…