La collezione primavera estate 2013 di Alberto Guardiani è una vera esplosione di colore, graffiente e con forti richiami tribali.
Volutamente pensata per una donna dinamica e contemporanea, capace di abbinare con classe gli accessori, questa linea esalta ai massimi livelli lo charme e la femminilità.
Il pezzo di punta? Il Sandalo Tribal neon, caratterizzato da forme geometriche essenziali esaltate da ricercati contrasti di colore.
In questo sandalo in camoscio con doppio plateau le geometrie triangolari si fondono nel mix di colori mettendo in risalto i tipici disegni tribali dei Dayak del Borneo, dei Maori della Nuova Zelanda e dei Nativi Americani.
La palette dei colori? Volutamente calda , troviamo tinte forti come il giallo senape, il marrone e il blu cobalto che si intrecciano in un gioco geometrico che evoca femminilità ed eleganza.
Ammettilo, anche tu stai pensando di fare la frangia per la prima volta o rifarla…
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…