La collezione primavera estate 2013 di Alberto Guardiani è una vera esplosione di colore, graffiente e con forti richiami tribali.
Volutamente pensata per una donna dinamica e contemporanea, capace di abbinare con classe gli accessori, questa linea esalta ai massimi livelli lo charme e la femminilità.
Il pezzo di punta? Il Sandalo Tribal neon, caratterizzato da forme geometriche essenziali esaltate da ricercati contrasti di colore.
In questo sandalo in camoscio con doppio plateau le geometrie triangolari si fondono nel mix di colori mettendo in risalto i tipici disegni tribali dei Dayak del Borneo, dei Maori della Nuova Zelanda e dei Nativi Americani.
La palette dei colori? Volutamente calda , troviamo tinte forti come il giallo senape, il marrone e il blu cobalto che si intrecciano in un gioco geometrico che evoca femminilità ed eleganza.
Nella routine quotidiana, una relazione si alimenta spesso di dettagli minimi, capaci di riaffermare l'intesa…
Il seno di una donna incinta attraversa una delle trasformazioni più rapide e continue di…
Negli ultimi anni la moda femminile ha vissuto una trasformazione significativa, guidata da un rinnovato…
Il profumo che indossiamo racconta molto di noi, ma in un ambiente professionale può trasformarsi…
Il rossetto rosso ha una qualità che pochi cosmetici possono vantare: riesce a trasformare l'espressione…
Ogni estate torna puntualmente protagonista. L'abito a fiori è uno di quei capi che sembrano…