SFILATE

Cerca
Close this search box.

Per la primavera/estate la donna VDP si veste di fiori

Moda Donna - Surreale e incapace di vivere la normalità: per la primavera/estate la donna VDP si veste di fiori.

VDP-VIADELLEPERLE-PE-2013

Surreale e incapace di vivere la normalità: per la primavera/estate la donna VDP si veste di fiori.

Colorata, sfacciatamente chic e dall’aspetto superbo. Benvenuti nel mondo di Via delle perle, il brand italiano che ha saputo dare alle donne una femminilità unica.

Corolle che si schiudono con l’ondeggiare, tra una tunica e un pantalone palazzo, coperta da cappelli dalle falde ampie. Fiori in 3D di paillettes ricamati sulle felpe diventano complici di fiocchi unici.

Canotte, bluse e tute ad alto tasso di georgette finemente plissettata, sono lo specchio di una nuova vanità e dei tempi in simbiosi tra reale e virtuale.

Gli azzurri si abbinano ai gialli paglierino e ai rosa romantici per poi trasgredire in enormi bouquet. Fiori pop-fiamminghi per la semigonna lunga che lascia in vista la mini tuta a calzoncini. La flora di Paul Gauguin sboccia nel new hawaiian dei bikini. Pioggia surrealista di fiori e di cristalli sulla lunga canotta coordinata al bikini.

E, per chi al colore preferisce il total black, la tuta nera assottiglia ogni silhouette.

Evento – la donna VDP va in vetrina. Otto manichini sono l’attrazione al Grand hotel et de Milan. Corpi statutari avvolti in coloratissimi fiori per un altissimo tasso di flower power.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy