I gioielli sono una vera passione per le donne, da sempre.
Oro, brillanti, platino e diamanti da far brillare dall’elegante gestualità delle dita o come accessori da portare al collo abbinati ad un semplice ed elegante tubino nero.
Un gioco di luci e magia che Polello rende nella nuova linea Eterno, con una serie di pezzi che si aggiungono alla precedente collezione, e si materializzano con orecchini, anelli, ciondoli e bracciali.
In particolare i tre anelli in oro rosa con pavé di diamanti bianchi e neri che unendosi formano un quarto anello; gli orecchini, il ciondolo e la veretta che formano un anello in oro bianco con pavé di diamanti.
Eterno e raffinato segno e gesto d’Amore che si esprime con la magia di pietre preziose e uniche.
Negli ultimi anni la moda femminile ha vissuto una trasformazione significativa, guidata da un rinnovato…
Il profumo che indossiamo racconta molto di noi, ma in un ambiente professionale può trasformarsi…
Il rossetto rosso ha una qualità che pochi cosmetici possono vantare: riesce a trasformare l'espressione…
Ogni estate torna puntualmente protagonista. L'abito a fiori è uno di quei capi che sembrano…
La cintura viene spesso considerata un semplice accessorio funzionale, utile per mantenere in posizione pantaloni…
Molte persone hanno l'abitudine di sistemare i profumi sul mobile del bagno, magari accanto allo…