SFILATE

Cerca
Close this search box.

Una cena esclusiva al Beatrice Inn per Calvin Klein

Una cena esclusiva, ospiti vip, e il meglio della gastronomia a New York per Calvin Klein.

Una cena esclusiva, ospiti vip, e il meglio della gastronomia a New York per Calvin Klein.
La Maison ha voluto festeggiare con una cena privata il Francisco Costa, direttore creativo del marchio, per la spettacolare sfilata che ha portato sulle passerelle il meglio della prossima primavera estate 2013.

La location? Il Beatrice Inn nel West Village di New York, non ancora aperta al pubblico.

Il Beatrice Inn è di proprietà di Graydon Carter di Vanity Fair, in partnership con Emil Varda, Brett Rasinski e lo chef Brian Nasworthy, ex di Per Se. La cena è stata l’unico evento della Settimana della Moda di New York della stagione organizzato da una casa di moda in questo ristorante, la cui apertura è attesa con grande interesse.

Molti degli ospiti della serata hanno indossato Calvin Klein Collection. Tra questi, Diane Kruger, Emma Stone e Andrew Garfield, Karlie Kloss, Amar’e Stoudemire e Alexis Welch, Henrik Lundqvist e Therese Andersson, Jack Huston, Mickey Sumner, Nora Zehetner, Rachael Taylor, Conor Dwyer, Bianca Jagger, Dree Hemingway, Anh Duong, Yvonne Force Villareal, Lauren Remington Platt, Olympia Scarry, Laure Young, Leandra Medine, Erin Heatherton, Lily Kwong e Hanneli Mustaparta, una delle voci del blog ufficiale di Calvin Klein Tumblr®.

Erano inoltre presenti Allison Sarofim, Zani Gugelmann, Coco Brandolini d’Adda, Shala Monroque, Stefano Tonchi, Cindi Leive, Linda Wells, Joanna Coles, Amy Astley, Ingrid Sischy, Hamish Bowles, Rachel Zoe e Rodger Berman, Lisa Marie Fernandez, Jane Holzer, Shannan Click, Olivier Zahm, André Saraiva, Stuart Parr, Tabitha Simmons e Craig McDean, Fabien Baron, Aaron Young e Waris Ahluwalia.

Gli abiti femminili sono stati disegnati da Francisco Costa, mentre i capi maschili sono stati disegnati da Italo Zucchelli, direttore creativo di Calvin Klein Collection uomo, presente alla serata.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Shop Now: CK One da 200 ml a soli 30 euro

CK One equilibra luminosità e sensualità, è l’ideale in qualsiasi momento del giorno o della notte, ti sedurrà con la sua freschezza. Scopri l’offerta su questo profumo.

Impostazioni privacy