SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il guardaroba puo’ essere mutevole? Ebbene Si, ma con stile

Moda Donna - Il sogno di ogni donna, il guardaroba mutevole, ma decisamente con stile, è il sogno di ogni donna,

Glamour...di giorno e di sera

Il sogno di ogni donna, il guardaroba mutevole, ma decisamente con stile, è il sogno di ogni donna, ed oggi questo desiderio prende forma grazie a Adjustable di Elena Cardinali e Sacaporter di Francesca Marchisio.
.
Il tempo, spesso tiranno, puo’non sempre darci lo spazio necessario per scegliere il nostro look in base all’umore del momento.

La soluzione…abiti ed accessori trasformabili per cambiarci ovunque siamo.
Grazie a Elena Cardinali, con la collezione di calzature “Adjustable” e a Francesca Marchisio, con la sua Sacaporter si possono creare più look nel corso della giornata usando una stessa base.

Una creazione di Elena Cardinali può passare da un tacco 80 a 110, o da un tacco 110 a 140. Il modello “Rêve”, una raffinata décolleté da giorno si trasforma in una vertiginosa scarpa da sera “vestita” o no da un copri tacco tempestato di Swarovski.

Tutti i vestiti di Sacaporter sono adattabili. L’abito “Broadway” in pura lana e seta è reversibile e staccabile e offre quindi due versioni possibili: 1 “little black dress” elegante e l’abito di sera

Per le donne che amano vestirsi semplicemente e con stile, la combinazione delle due collezioni è ideale per adattarsi in modo pratico e con un tocco d’ironia a tutte le situazioni della giornata.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy