Di+giorno+e+di+notte+l%26%238217%3Bintimo+di+Pompea
sfilateit
/170872/di-giorno-e-di-notte-lintimo-di-pompea/amp/

Di giorno e di notte l’intimo di Pompea

L’inverno 2012/13 di Pompea è a 360 gradi, dallo slip al reggiseno, dal pigiama alla canottiera.
Spazio al colore, alle fantasie e agli abbinamenti in tutta questa linea che è perfetta sia di giorno che di notte.

Fiocchi nei toni del fucsia e dell’azzurro caratterizzano la linea Margary, mentre divertenti completi sportivi, dai toni forti come fucsia e blu, con profili a contrasto, fanno parte della linea Ardith.

Grafiche allegre e spensierate, arricchite dai profili in pizzo sono le protagoniste della linea Florian. Pensata invece per una donna romantica la linea Agave, in microfibra traforata nei toni pastello e particolari a contrasto.

Idalia, con le sue canotte a spalla stretta, slip e coulotte, semplice e incredibilmente comoda.  Thea invece è ideale per una donna ironica e che ama stupire: pois e righe a contrasto su toni forti come il viola e il nero.
La ragazza piu’ romantica sceglierà invece Lavinia, con i suoi fiorellini che sbocciano.

Minimal ed eleganza, queste le caratteristiche della linea Croco:  un delicato fiocco applicato arrichisce i classici blu e neri della canotta, slip e dolcevita.
Infine Pompea presenta  Manila: la nuova maximaglia esternabile a maniche lunghe in microfibra in tinta unita con collo ampio “trasformabile e adattabile ad ogni stile”.

Recent Posts

I 3 castani più belli da chiedere in primavera al parrucchiere: torni 20 anni più giovane

Dimenticati dei biondi ghiaccio o dei colori esagerati per sembrare più giovane: questi 3 castani…

34 minuti ago

Anche l’intimo vuole la sua: come scegliere quello migliore per le proprie ‘zone d’ombra’

Se hai sempre indossato il primo intimo che ti veniva a caso tra le mani…

22 ore ago

Il rossetto che sta spopolando tra le labbra italiane è solo questo: effetto carnoso e volume esagerato

Le labbra saranno al bacio e con un effetto incredibilmente rimpolpato: ecco il rossetto che…

2 giorni ago

La mia amica stilista mi ha insegnato come scegliere le camicie che nascondono pancia e fianchi: sembro un figurino

Segui i consigli della mia amica stilista per scegliere le camicie giuste: queste nascondono pancia…

3 giorni ago

Mia nonna è sarta e mi ha insegnato come allargare i jeans senza cucire nulla: non posso più farne a meno

Né ago né filo, solo 'ingegno': segui il trucco di mia nonna sarta per allargare…

4 giorni ago

Dimenticati del maglioncino in primavera: le tendenze parlano chiaro, arriva il cardigan come firma distintiva di stile

Dopo anni di accoppiata camicetta e maglioncino, la primavera firma un nuovo design: arriva il…

6 giorni ago