SFILATE

Cerca
Close this search box.

Fisico, sfilata moda donna Milano Primavera-Estate 2013

Cristina Ferrari immagina per la Primavera/Estate 2013 di Fisico un lungo viaggio nelle assolate terre del Mediterraneo.

Cristina Ferrari immagina per la Primavera/Estate 2013 di Fisico un lungo viaggio nelle assolate terre del Mediterraneo. Dalla Tunisia alla Grecia, passando per Marocco e Turchia, la donna Fisico svela la sua forte identità, con un taglio di forte sex appeal.

I jersey fluidi, e quasi impalpabili, accompagnano le forme senza fasciarle, creando ricchi drappeggi. Long dress morbidi e voluminosi, pepli greci in charmeuse di seta e tuniche stampate si trasformano in creazioni gioiello grazie a fibbie barocche e preziosi ricami. Una collezione beach couture nella quale la femminilità ricercata si rivela con determinazione, mostrando una continuità tra il glamour di bikini e costumi e l’eleganza degli abiti da sera.

Mediterranean mood
Ogni capo è impreziosito da accenni mediterranei dal carattere chic. In collezione, stampe di maioliche siciliane, piccole piastrelle marocchine, dettagli e costumi in crochet. Dall’alba al crepuscolo, si alternano colori pastello, albicocca e pervinca con tocchi di fluo, acquamarina e toni caldi del deserto fino alla terra e allo skin.

Rock-Diamonds
Skinny pants e minidress sprigionano un’anima rock. Fisico interpreta il desiderio di essere sexy, ma mai aggressiva, applicando ai tessuti delle micro punte metalliche con taglio diamante, che convertono lo swimwear in soirée.

Details
Piccole pochettes con bracciale da polso in camoscio o canvas stampa maiolica. Clutch in midollino dorato dall’effetto shiny. Maxi collane che richiamano nella forma le architetture ottomane. Zeppe e tacchi di paglia intrecciata con lacci in microfibra che avvolgono la caviglia e riprendono le stampe dei costumi.

calendario completo delle sfilate di Milano Moda Donna P/E 2013

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy