SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il trolley dell’Atalanta e del suo tifoso Doc

Non è sicuramente sfuggito all'occhio attento dei tifosi il nuovo Trolley dei giocatori dell'Atalanta. Rigorosamente griffato Tavecchi.

TAVECCHI presenta il trolley ufficiale di ATALANTA BERGAMASCA CALCIO

Non è sicuramente sfuggito all’occhio attento dei tifosi il nuovo Trolley dei giocatori dell’Atalanta.

All’arrivo della squadra a Milano per la partita contro il Milan ha debuttato il nuovo accessorio griffato Tavecchi.

Il brand, noto oggi in tutto il mondo, è una delle storiche aziende bergamasche nella produzione della pelletteria business.

Per la squadra Orobica, e per i tifosi naturalmente, sono stati creati appositamente due trolley rigidi, con effetto lucido, leggerissimi e ultraresistenti agli urti, dotati di chiusura TSA per dogana USA e chiusura a combinazione, tasche interne con rete protettiva e comode cinghie elastiche di separazione.

Per impreziosire e personalizzare questi grintosi trolley nero lucido disponibili in 2 misure (59x46x24 cm a 99,00 euro – 80x50x32 cm a 119,00 euro) e per portare sempre con se i colori della squadra di Bergamo particolari e dettagli sono blu a contrasto e sul guscio frontale ci sono logo ufficiale della squadra e scritta in rilievo.

E per il vero tifoso atalantino, la versione da cabina poi permette anche di risparmiare tempo ed evitare lunghe attese al nastro bagagli ed è l’ideale per spostamenti di un weekend.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy