SFILATE

Cerca
Close this search box.

Abercrombie & Fitch: dalle felpe al jeans è tendenza pura

Moda: Comodità e versatilita. Queste sono le carte vincenti del brand americano Abercrombie and Fitch.

Abercrombie & Fitch dalle felpe al jeans è tendenza pura. Comodità e versatilita. Queste sono le carte vincenti del brand americano Abercrombie and Fitch che, da sempre, rappresenta un caposaldo della moda “easy” ma comunque attenta allo stile e alle tendenze del momento.

Molto apprezzato dai giovanissimi, questo marchio ha saputo riproporre – ancora una volta – un look autunnale assolutamente in linea con la storica produzione ma arricchito da nuovi modelli e colori decisi, must della prossima stagione. Immancabile il marchio A&F su abiti, felpe, pantaloni e gonne morbide.

I jeans più classici diventano il punto di partenza per abbinamenti di un’eleganza unica (come quella delle camiciette bAbercrombie & Fitch - f/w 2012/13ianche in pizzo). Fanno parte della collezione “skinny” modelli stretti, quasi fossero leggings, dai colori più disparati; un rimedio infallibile al grigiore delle giornate autunnali e invernali che stanno per arrivare.

Così come colorate sono anche le felpe calde e morbide sia per uomo che per donna e i pantacollant da indossare da soli o sotto gonne e microshorts.

Indossare Abercrombie and Fitch sifgnifica innanzitutto fare una scelta di stile che riesce a conciliare il bello e l’utile, il glam e la comodità, con semplicità e buon gusto.
Per i tanti amanti del brand poi è possibile non solo acquistare i capi Abercrombie and Fitch presso lo store di Milano ma anche effettuare gli acquisti direttamente online sul sito del brand.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy