Abercrombie & Fitch dalle felpe al jeans è tendenza pura. Comodità e versatilita. Queste sono le carte vincenti del brand americano Abercrombie and Fitch che, da sempre, rappresenta un caposaldo della moda “easy” ma comunque attenta allo stile e alle tendenze del momento.
Molto apprezzato dai giovanissimi, questo marchio ha saputo riproporre – ancora una volta – un look autunnale assolutamente in linea con la storica produzione ma arricchito da nuovi modelli e colori decisi, must della prossima stagione. Immancabile il marchio A&F su abiti, felpe, pantaloni e gonne morbide.
I jeans più classici diventano il punto di partenza per abbinamenti di un’eleganza unica (come quella delle camiciette b
Così come colorate sono anche le felpe calde e morbide sia per uomo che per donna e i pantacollant da indossare da soli o sotto gonne e microshorts.
Indossare Abercrombie and Fitch sifgnifica innanzitutto fare una scelta di stile che riesce a conciliare il bello e l’utile, il glam e la comodità, con semplicità e buon gusto.
Dai toni più scuri a quelli più chiari, la palette cioccolato conquista l’inverno con look…
Un profumo che divide, incuriosisce e fa parlare. Tra scienza, desiderio e percezione personale, c’è…
Tacchi e collant diventano un unico pezzo nelle nuove proposte. Una novità che semplifica il…
Quando arriva il giorno della recita dei figli, l'emozione prende il sopravvento su tutto il…
Sai che col modo in cui posizioni la spilla su un cappotto trasmetti dei messaggi…
C’è un gioiello che ritorna puntuale quando le feste si avvicinano e basta guardare Monica…