SFILATE

Cerca
Close this search box.

Azzaro, collezione moda donna Primavera-Estate 2013

La primavera estate 2013 di Azzaro sboccia sulle passerelle parigine. Abiti, collane,scarpe, cinture e bracciali ricchi di luce e magia.

Azzaro - ss 2013

La primavera estate 2013 di Azzaro sboccia sulle passerelle parigine.
Mathilde Castello Branco veste di luce la donna Azzaro, gli abiti sono resi preziosi da pailettes e cristalli, uno scintillio di luce capace di sedurre e conquistare.

Ad ispirare questa nuova collezione è l’heritage della Maison, sapientemente rivisitata e resa contemporanea e iper-fashion.

In primo piano l’abito un frizzante abito color champagne, che unisce pieghe a motivi a spirale, bollicine e lustrini.
Senza tralasciare l’abito azzurro cielo, creato dalla sovrapposizione di due strati di jersey ultra-fine, invita alla contemplazione.

Un’esplosione dorata appare su tute grafiche e abiti da cocktail.

Giocando con i contrasti, Mathilde Castello Branco propone una serie di costumi da bagno che riproducono la luminosità, punto cardine della collezione.

I costumi sono immersi in paillettes e luce, e abbinati a lussuosi trench in organza nera ricamata o in vinile trasparente comunicano una modestia carica d’ironia.
Ogni capo può essere trasformato grazie a luccicanti e moderni accessori.

I dettagli? Cinture trasparenti decorate da cristalli o borchie di strass modificano la silhouette.

Collane e bracciali aggiungono dettagli di luce.
Borse da sera imitano i gioielli, che fanno di un solitario una borsa a tracolla o risplendono sulla chiusura di una clutch nei colori della festa.

Tacchi che ricordano rompighiaccio completano il look della donna Azzaro, audace ed illuminata da tocchi di bollicine, glitter e colore.

calendario completo delle sfilate di Milano Moda Donna P/E 2013

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy