SFILATE

Cerca
Close this search box.

Stampe e paesaggi per la primavera 2013 di Leitmotiv

Stile anni '60 con stampe e dettagli preziosi per la prossima primavera estate 2013 di Leitmotiv è forza e spensieratezza.

Leitmotiv - P/E 2013

La prossima primavera estate 2013 di Leitmotiv è forza e spensieratezza.
Atmosfere anni ’60 e ambientazioni alla Hockney che si mescolano con poetiche suggestioni settecentesche, poiché soddisfa il suo desiderio di vivere sospesa tra sogno e realtà, tra magia e stupore, alla ricerca dell’eterno incanto.

Sensazioni tattili, come il vento tra i capelli, la brezza del mare che leggera sfiora la pelle, un vero e proprio desiderio di libertà, di viaggiare senza meta e senza costrizioni.

Abiti pratici e confortevoli adatti ad ogni momento della giornata, perchè nella loro essenzialità sanno svelare linee sofisticate ed eleganti.

In primo piano le stampe, che sanno raccontare meglio di ogni altra cosa questo bisogno, questo sogno, attraverso immagini che raccontano storie di piscine e di motel, di maioliche, di paesaggi surreali e magiche visioni.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Met Gala 2018: tra moda e religione, chi ha vestito chi?

L’edizione 2018 del Met Gala, tra moda e religione, è stata un successo. Tra abiti eccentrici, aureole, tiare e corone, fosse anche di spine, le protagoniste hanno scelto di stupire.
Strascichi, lunghissimi, che hanno solcato red carpet e scalinata del Met in lungo e in largo. Scopriamo i look.

Impostazioni privacy