Lanvin porta in passerella una collezione primavera/estate 2013 androgina trasformata alla massima potenza della sensualità femminile da Alber Elbaz.
Si parte con lo smoking, maschile ovviamente, che durante lo show però si traforma, pur mantenendo i suoi tratti, fino a diventare un sensuale capo di abbigliamento femminile.
Scolli a v stretti e profondi sostituiscono la camicia, il raso diventa cintura, il bavero è a contrasto e la giacca diventa un giacchino.
Giacche, gilet e pantaloni vengono smontati e diventano tubini senza spalline o gonne strette in vita, ma anche abiti ch lasciano nuda e libera la schiena.
Monospalla, bustier e tuniche si alternano al completo giacca e pantaloni, fino a ricoprirsi di applicazioni, dettagli metallici, brillanti.
Una collezione che gioca sui colori della notte, dal blu al viola fino al nero, prima di svoltare drasticamente sul finire della sfilata e riproporsi in colori carichi e pieni: rosso cupo, giallo, verde, turchese.
Ti piacciono gli accessori scintillanti e in particolar modo quelli per le feste? Ti svelo…
Ammettilo, anche tu stai pensando di fare la frangia per la prima volta o rifarla…
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…