Salma Hayek ed il marito, Francois-Henri Pinault presidente del gruppo PPR, sono stati a bordo del’imbarcazione PUMA ‘IL MOSTRO’, attualmente impegnata nella regata intorno al mondo, Volvo Ocean Race.
L’attrice è stata la madrina ufficiale dell’imbarcazione che al momento si trova al terzo posto della classifica ufficiale della VOR e nei prossimi giorni sarà impegnata nella tappa che la porterà Galway in Irlanda per poi finire la competizione a giugno nel porto di San Pietroburgo.
Nelle foto:
Salma Hayek dopo essere stata madrina dell’imbarcazione ‘Il Mostro’ PUMA Ocean Racing nel 2008 ora torna al timone con il marito, Francois-Henri Pinault.
L’attrice Salma Hayek ed il marito, CEO di PPR Francois-Henri Pinault durante un tour di PUMA City con Antonio Bertone, PUMA Chief Marketing Officer. PUMA City è stata allestita solo in USA, a Boston, per la sosta americana della Volvo Ocean Race 2008/2009.
Salma Hayek e Francois-Henri Pinault a bordo de ‘Il Mostro’ prima della partenza della nuova tappa che porterà l’equipaggio Puma Ocean Racing da Boston a Galway in Irlanda.