Prende il via ufficiale dal 18 maggio il grande concorso organizzato da
POLICE, storico house brand del Gruppo De Rigo, per individuare un nuovo volto della campagna pubblicitaria Be YOUnique 2010. L’idea nasce dal grande consenso ricevuto per la singolare strategia internazionale di comunicazione 2009, e dal crescente successo di Police come lifestyle brand a livello globale. Il concorso sarà rivolto a tutti i giovani, ragazzi e ragazze, che in linea con il lifestyle di Police esprimano uno stile grintoso o una personalità singolare.
Per partecipare basterà registrarsi al sito www.police-beyounique.com e caricare un proprio ritratto indicando i possibili aspetti vincenti della propria unicità. Dalle votazioni degli utenti saranno selezionati ogni due settimane dieci personaggi, per arrivare a sessanta finalisti scelti tra i volti più interessanti della photo gallery del sito. Il casting finale, che sarà a cura di POLICE e dell’agenzia creativa, avverrà a settembre 2009; il vincitore prenderà quindi parte a pieno diritto allo shooting per le nuove immagini Be YOUnique
2010, realizzato in autunno.
In Italia, Francia, Regno Unito e Svizzera, oltre a una campagna on-line su MySpace, che durerà per tutto il periodo delle selezioni, per comunicare e promuovere l’iniziativa saranno realizzati viral spot sui siti di maggiore tendenza giovanile, nonché materiale dedicato per i punti vendita come cartelli, cartoline ecc., e attività correlate di PR. Tutte le immagini visive dedicate al progetto saranno strettamente in linea con la campagna attuale e il concept Be YOUnique.
Premi secondari per i partecipanti includono un soggiorno per chi avrà invitato il maggior numero di amici ad iscriversi al concorso, un soggiorno ad estrazione secondo i codici stampati sulle cartoline da ritirare presso i punti vendita, e infine un soggiorno ad estrazione per un negoziante coinvolto nell’attività.
Il grande concorso Are YOUnique rappresenta un importante step per la costituzione di una global community POLICE sempre più unita e fidelizzata.

Categorie: Fashion News Tag: .

Articolo pubblicato da
in data: