Antica Murrina annuncia la nomina del Dott. Roberto Ciotti come nuovo Direttore Generale. Una scelta importante nell’ottica di un continuo miglioramento e rafforzamento aziendale sul mercato italiano ed internazionale.
Il manager coordinerà, non solo lo sviluppo retail e le strategie marketing, ma sarà impegnato anche nell’ottimizzazione di un focus produttivo che garantisca lo sviluppo del brand a livello mondiale. Sotto la sua guida è nato un giovane team creativo che promuoverà una ricerca stilistica dal design contemporaneo.
“E’ una splendida ed importante esperienza professionale, che ho intrapreso con determinazione, per accelerare il processo di riorganizzazione della Struttura e potenziare rapidamente la crescita di questa Azienda”, dichiara il Dott. Ciotti.
“Le caratteristiche di esclusività del Prodotto, in un Mercato oggi affollato di brand, rendono vincenti l’unicità dello stile Antica Murrina. Una sfida ancor più affascinante”.
Il Dott. Ciotti, classe ’62, ha maturato una significativa esperienza come Direttore Generale della Divisione Giorgio Fedon 1919, presso il Gruppo Giorgio Fedon S.P.A. La sua carriera conta esperienze in aziende di prestigio: Direttore Commerciale Estero di Morellato Spa, Brand Manager di Trezeta S.p.A, responsabile Immagine, Comunicazione e Sviluppo Retail per Diadora, Invicta e Stefanel.
Antica Murrina oggi è leader nel settore del Fashion Glass Jewelry, è presente in oltre 25 paesi e conta 10 monomarca sul territorio nazionale.