SFILATE

Cerca
Close this search box.

I braccialetti e la Corona in argento di Pandora

Pietre colorate, dalle tonalità autunnali, forte e cariche, per i nuovi gioielli di Pandora per questo autunno inverno 2012/13.

I gioielli Pandora per questo autunno inverno 2012/13.Pietre colorate, dalle tonalità autunnali, forte e cariche, per i nuovi gioielli di Pandora per questo autunno inverno 2012/13.

Charm dalla raffinata semplicità in vetro di Murano prendono forma in abbinamenti unici realizzati con uno stile senza tempo.

Fantasiose creazioni da portare al polso, ma anche al collo, e capaci di raccontare i momenti speciali di ogni donna, di raccontare storie di vita attraverso le pietre luminose che compongono questi charm.La Corona in Argento di Pandora

La novità è rappresentata dalla corona in argento brunito, simbolo di regalità ed eleganza, e che costituisce l’emblema della collezione autunnale. Rodolite rosa e onice nero impreziosiscono i pezzi in argento intrecciato.

La raffinata semplicità dei charm in vetro di Murano sfaccettato sublima ogni composizione, per gioielli destinati a celebrare l’eleganza senza tempo di uno stile unico e contemporaneo.

Pietre luminose si incontrano con i momenti speciali di ognuna per raccontare storie di vita attraverso charm originali, oppure semplicemente per creare uno stile personalissimo.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy