SFILATE

Cerca
Close this search box.

A New York è Burberry DAY!!!

Il 28 maggio è stato proclamato Burberry Day a New York, in concomitanza con l'accensione dell'insegna Burberry a Manhattan.

A New York è Burberry DAY!!!
“Per Burberry, diventare un elemento dello skyline di New York rappresenta un giorno dalla valenza così storica che riteniamo opportuno caratterizzare questo giorno speciale con una donazione alla Robin Hood Foundation per aiutare i giovani newyorkesi a realizzare i loro sogni. Il nostro regalo di 500.000 dollari alla Robin Hood verrà suddiviso in modo da sostenere le scuole pubbliche della città e fornire programmi di addestramento e di inserimento al lavoro per giovani adulti. Poiché tale somma verrà accompagnata da un’altra donazione di pari importo, per la comunità di New York City si tratterà di un regalo da un milione di dollari “.
Angela Ahrendts

“Aprendo la sua nuova sede centrale per le Americhe a midtown Manhattan e inaugurando nello stesso luogo dei nuovi negozi, Burberry sta investendo nel futuro di New York City, uno dei centri mondiali del commercio al dettaglio e della moda. Attraverso la sua donazione alla Robin Hood Foundation e le sue nuove insegne pubblicitarie, Burberry, uno dei principali marchi mondiali della moda, sta mettendo sempre più casa nella più grande città del mondo”.
Mayor Bloomberg.

Il sindaco di New York City Bloomberg ha dichiarato oggi, giovedì 28 maggio, Burberry Day a New York.

La proclamazione coincide con l’accensione ufficiale dell’insegna Burberry sul famoso skyline di Manhattan, che avverrà questa sera nel corso di un evento presentato dal CEO di Burberry Angela Ahrendts e dal Direttore Creativo di Burberry Christopher Bailey, al quale parteciperanno più di 300 invitati.

Gli ospiti, riuniti nel Palace Hotel di Manhattan, osserveranno l’accensione per la prima volta dei logo Burberry, posti sulla nuova sede Burberry per le Americhe al 444 Madison Avenue. La colonna sonora della serata sarà costituita da un DJ mix della presentatrice della TV inglese Alexa Chung e da una performance del gruppo inglese One Night Only.

La nuova sede centrale per le Americhe di Burberry, dalla superficie di 6.300 metri quadrati situati al 444 Madison Avenue, rispecchia i quasi 15.000 mq della sede globale Burberry di Londra. Entrambe le sedi sono state progettate da Christopher Bailey per raffigurare i tradizionali valori inglesi rappresentati da Burberry

Burberry è lieta anche di annunciare che oggi The Burberry Foundation si è assunta l’impegno di versare 500.000 dollari alla Robin Hood Foundation a sostegno dell’istruzione pubblica e dell’addestramento al lavoro per i newyorkesi svantaggiati. The Burberry Foundation si occupa di destinare risorse globali per aiutare i giovani a realizzare i propri sogni e a raggiungere le loro potenzialità attraverso il potere della loro creatività.

Per celebrare ancora meglio il Burberry Day, il 20% di tutti gli acquisti fatti durante questa giornata nei negozi Burberry di New York, in 57th Street .

Attualmente, Burberry ha due negozi a Manhattan e recentemente ha annunciato i progetti per raddoppiarne il numero grazie all’apertura di due nuovissimi negozi di 160 mq posti su entrambi i lati della nuova sede centrale per le Americhe di Burberry al 444 Madison Avenue. Le nuove boutique saranno inaugurate alla fine di ottobre di quest’anno.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy