GUESS continua l’espansione Europea ed è lieta di annunciare l’apertura del nuovo Denim Store, avvenuta lo scorso sabato, 16 maggio, nella romantica ed esotica città di Napoli, un flagship store di 300 metri quadrati ubicato in Via Dei Mille, l’elegante via dello shopping,
Questo l’inizio di un ambizioso progetto retail in Campania in partnership tra Guess Inc e l’azienda Co.ca.ma Srl capitanata dal noto imprenditore Giuseppe Nardelli, coadiuvato dal direttore commerciale Raffaele Pezzella, che si svilupperà con le prossime aperture di un GUESS Denim store a Caserta, un GUESS Accessories store ad Avellino e del primo GUESS by Marciano store a Salerno.
Il negozio si presenta con un concept particolare ed esclusivo in linea con tutti i punti vendita GUESS: vetro, legno ed acciaio gli elementi che si fondono in armonia con la filosofia del brand.
Il negozio che si sviluppa su un piano di vendita, suddiviso da tre zone ben definite, ampie e luminose, ospiterà tutte le collezioni GUESS: GUESS Jeans, l’anima della tradizione GUESS Sexy, giovane e glamours, la linea GUESS by Marciano sofisticata ed elegante, le nuovissime proposte estive degli Accessori per la linee Handbags & Footwear e la linea GUESS watches con una sezione dedicata ad accogliere la nuova linea GC watches, rigorosamente Swiss Made.
Ovunque, le immagini sexy e dalla raffinata pura espressione del colore, realizzate dal direttore creativo di GUESS Paul Marciano e dal fotografo Yu Tsai per la primavera estate 2009 ci riportano all’essenza di GUESS enfatizzando il suo vero DNA: il Denim. “It is exciting to see our brand in over 80 countries around the world. The potential we have with this company is truly unlimited” dichiara Paul Marciano, Amministratore delegato e Creative Director.