SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il nuovo video di Italia Independent parla russo

Il video, diretto da Freaks, rientra nelle strategie di comunicazione sviluppate da Independent Ideas e Italia Independent.

Il viaggio di Italia Independent  in RussiaIl viaggio di Italia Independent continua ….e dopo Giappone, Scandinavia, Israele, Giordania e Territori Palestinesi, il brand sceglie la Russia come scenario del nuovo video “Be Independent. Everywhere”.

I-I arriva così nel paese più vasto del pianeta, toccando Mosca e San Pietroburgo dove la storia, la cultura e le tradizioni convivono con la modernità e l’innovazione in un’atmosfera fiabesca.

Così gli occhiali effetto velluto spiccano sul volto di una ragazza che indossa un tradizionale scialle utilizzato come copricapo, gli occhiali I-Touch vengono indossati da una tipica bellezza russa di fronte alle cupole colorate della Cattedrale di San Basilio a Mosca, gli occhiali termosensibili dal nuovo pattern a pois trovano la perfetta collocazione su una vecchia giostra colorata dell’era sovietica, i bracciali I-Tag vengono indossati da un gruppo di ragazzi durante un festival musicale e una ragazza all’uscita di scuola indossa la felpa tricolore abbinata alla borsa Rover Independent.

Un viaggio che percorre le ampie strade grigie, le cupole dorate, l’architettura magnificente, i palazzi, le stazioni in marmo della metropolitana di Mosca, le chiese, i palazzi reali, i ponti, i canali di San Pietroburgo, i mercatini pieni di ricordi dell’era sovietica e matrioske.

Il video, diretto da Freaks, rientra nelle strategie di comunicazione sviluppate da Independent Ideas e Italia Independent.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Gli occhiali che celebrano i 60 anni di Fiat 500

Gli occhiali che celebrano i 60 anni di Fiat 500 saranno omaggiati a chi acquista “60 TH Anniversary”, una versione limitata e numerata dell’iconica 500 e si potranno acquistare presso le boutique Italia Independent.

Impostazioni privacy