Ruben Cortada per la campagna JULIPET beachwear

RUBEN CORTADA PROTAGONISTA DELLA CAMPAGNA JULIPET BEACHWEAR 2009.
Julipet, brand del Gruppo Arcte leader nell’underwear e sleepwear italiano, si presenta quest’anno con una campagna pubblicitaria beachwear pianificata sulle principali testate di moda, attualità e cultura italiane.

Raffinatezza ed eleganza sono le parole chiave della nuova comunicazione che vede riconfermato il famoso top model Ruben Cortada, che incarna alla perfezione l’immagine di uomo del brand, moderno e di classe.

Già protagonista lo scorso anno della campagna di successo promossa per l’underwear, il modello interpreta quest’anno l’uomo Julipet in un momento di relax estivo, che indossa a bordo di un lussuoso yacht uno dei capi best seller della collezione mare 2009.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione).
Possiamo usare solamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando tutti i cookie ci aiuterai ad offrirti una migliore navigazione sul sito. Leggi la nostra Cookie Policy