IL CONCORSO “MISS ROBERTA” SI TRASFERISCE IN SERBIA…
L’ultima “Miss Roberta” arriva dalla Serbia… o meglio, è il concorso Roberta che è andato a cercarla proprio là.
Bellissima, giovane e solare, la nuova “Miss Roberta 2009”, Novena Lipovac, rispecchia alla perfezione il concetto che l’intimo Roberta vuole trasmettere in tutto il mondo.
Il famosissimo concorso Miss Roberta quest’anno si è trasferito in Serbia, perché è stata scelta proprio la Serbia? “Perché è un paese emergente, con un’attenzione particolare alle novità ed alla moda, dove ci sono donne dalla bellezza straordinaria, una bellezza pulita e fresca, un po’ dimenticata…” queste, per il presidente del gruppo Pompea, Adriano Rodella, le motivazioni che hanno portato il concorso “Miss Roberta”, per la prima volta, fuori dai confini Italiani.
“Il concorso ha avuto un enorme successo e lo replicheremo sicuramente anche l’anno prossimo, in un nuovo paese”, così commenta Adriano Rodella, “ma il nostro desiderio è riproporre il concorso anche in Italia a partire dall’estate 2010”. Un doppio concorso quindi, per scovare le bellezze nostrane e quelle straniere, che potranno diventare, come è successo per le precedenti Miss Roberta (Michelle Hunziker, Natalia Bush ecc.), attrici, testimonial e donne di spettacolo.