Il brand segna il ritorno, nel mondo degli accessori, della Friday Clutch proposta in diverse varianti e fanno la loro comparsa gli zaini “HOLIDAY PACK” realizzati in pelle e camoscio con dettagli metal e fluo.
Se il periodo storico in cui viviamo richiede un look austero, a causa della crisi che domina da tempo i mercati internazionali, la donna CO|TE si affida alle sovrapposizioni di tessuti e colori, cifra stilistica di questa collezione, per osare e rendersi unica.
Gli accostamenti proposti parlano di una donna dalla forte personalità, che non ha timore nell’abbinare i colori che costituiscono la composita palette cromatica della collezione: dal verde presentato in diverse cromie che spaziano dal petrolio al prato, il color cerotto e il celeste.
Così nel mondo accessori, ritorna la Friday Clutch proposta in diverse varianti e fanno la loro comparsa la “Monday Bag”, una borsa versatile per una donna che ama la praticità abbinata ad uno stile estremamente contemporaneo e uno zaino “Holiday Pack” realizzato in pelle.
Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…
Arrivare a pochi giorni da Natale con ancora uno o due regali da comprare non…
Il cappotto teddy ha attraversato più inverni di quanto siamo disposte ad ammettere, ma solo…
C’è un dettaglio che negli ultimi mesi torna a farsi notare nei look più riusciti.…
Dicembre mette sempre il guardaroba sotto pressione. Non perché manchino i vestiti, ma perché all’improvviso…
Negli ultimi anni l’abbigliamento da lavoro ha cambiato pelle senza chiedere permesso. L’ufficio si è…