Burberry continua a portare ai massimi livelli la tradizione e l’artigianato inglese con i nuovi orologi, The Britain, che si ispirano direttamente al trench.
Ebbene si, direttamente ispirata all’iconico trench, la collezione orologi è composta da 4 diversi movimenti che includono un modello Power Reserve (40 ore), un modello automatico e modelli cronografi per uomo e donna.
Un’iconica palette di colori definisce i dettagli della collezione mentre il fondello trasparente nei modelli automatici lascia intravedere l’ingranaggio dei meccanismi e l’artigianato svizzero.
Scattata da Mario Testino a Londra, la campagna di The Britain è caratterizzata da un cast British di talenti emergenti che rappresentano le molte sfaccettature e caratteristiche del brand e di The Britain.
Il musicista Rob Pryor, l’attrice Gabriella Wilde e il mercante d’arte Harry Scrymgeour sono i protagonisti dei ritratti in bianco e nero, che enfatizzano il fascino senza tempo e la versatilità della collezione.
Direttamente disegnati da Christopher Bailey i modelli automatici presentano fondello trasparente con cristallo zaffiro, che lascia intravedere l’artigianalità di The Britain.
L’iconica palette di colori Burberry richiama il trench, dai cinturini in alligatore con impunture a mano al luminova color trench applicato sulle lancette.
Se nella vostra vita di coppia succedono queste cose la relazione potrebbe non durare ancora…
Se si vuole vivere un viaggio alla scoperta del tempo e della natura, il Treno…
Se ti capita di soffrire di prurito notturno allora è il caso di consultare il…
Fedez ha condiviso con i follower alcuni spazi della sua nuova casa: c'è un dettaglio,…
Non sai ancora dove andare in vacanza? Affidati alla nuova moda del viaggio con queste…
Se sei stufa di avere sempre delle impronte sui mobili di casa o sugli specchi,…