Burberry continua a portare ai massimi livelli la tradizione e l’artigianato inglese con i nuovi orologi, The Britain, che si ispirano direttamente al trench.
Ebbene si, direttamente ispirata all’iconico trench, la collezione orologi è composta da 4 diversi movimenti che includono un modello Power Reserve (40 ore), un modello automatico e modelli cronografi per uomo e donna.
Un’iconica palette di colori definisce i dettagli della collezione mentre il fondello trasparente nei modelli automatici lascia intravedere l’ingranaggio dei meccanismi e l’artigianato svizzero.
Scattata da Mario Testino a Londra, la campagna di The Britain è caratterizzata da un cast British di talenti emergenti che rappresentano le molte sfaccettature e caratteristiche del brand e di The Britain.
Il musicista Rob Pryor, l’attrice Gabriella Wilde e il mercante d’arte Harry Scrymgeour sono i protagonisti dei ritratti in bianco e nero, che enfatizzano il fascino senza tempo e la versatilità della collezione.
Direttamente disegnati da Christopher Bailey i modelli automatici presentano fondello trasparente con cristallo zaffiro, che lascia intravedere l’artigianalità di The Britain.
L’iconica palette di colori Burberry richiama il trench, dai cinturini in alligatore con impunture a mano al luminova color trench applicato sulle lancette.
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…
ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…
Trovare il correttore perfetto, a volte, può rivelarsi un compito molto difficile da portare a…
Se, come me, sei una fanatica degli abiti paillettati, allora non puoi non dare un'occhiata…
Ci sono tendenze che nascono in silenzio e poi, senza preavviso, conquistano chiunque. E spesso…