SFILATE

Cerca
Close this search box.

Le scarpe in viaggio? Originali e colorate per LeCrown

Le scarpe in viaggio sono tutto. Devono essere comode, pratiche e magari glamour. Deve essere stato questo il pensiero LeCrown del gruppo TRT

LeCrown - F/W 2012/13

Le scarpe in viaggio sono tutto. Devono essere comode, pratiche e magari glamour.
Deve essere stato questo il pensiero LeCrown del gruppo TRT. Si tratta di calzature donna, uomo e bambino rigorosamente made in Italy .

Il team che le produce è composto da ragazzi giovani e dinamici che hanno subito pensato ad una frase di Marcel Proust “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”

Ecco dunque che il viaggio, l’esplorazione, la scoperta, sono le parole chiave per LeCrown, che per l’autunno-inverno 2012/13 che fa tappa a Cortina.

 

Per ogni creazione le fodere interne evocano mondi dal sapore semplice ma sofisticato: i quadrettoni delle camicie in flanella, i disegni natalizi della maglieria in lana e le fantasie liberty delle tappezzerie delle baite montane, vestono i camosci anticati e i vitelli.

I polacchini per lui e per lei, modello iconico di LeCrown, per la prossima stagione fredda si vestono internamente di morbidissima pelliccia in montone naturale, oppure della fantasia a quadrettoni.

Il dettaglio? il colletto in morbida lana è staccabile grazie ad una cerniera.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy