SFILATE

Cerca
Close this search box.

Le foto di Instagram stampate sulle t shirt: I’M NOT LIKE YOU

"I'm Not Like YOU", una collezione di T shirt on tiratura limitata ( da 1a 500) stampate e poi timbrate a mano. T-shirt fatte con immagini nate su Instagram

I'm Not Like YOU: Marisa Bernardoni con Vittorio Bongiorno

La diversità è bella e fa la differenza, sempre, e certamente con “I’m Not Like YOU”, una collezione di T shirt on tiratura limitata ( da 1a 500) stampate e poi timbrate a mano.

T-shirt uniche perchè fatte con immagini nate su Instagram, il social network che parla di fotografia al top delle classifiche, e realizzate dalla penna di Vittorio Bongiorno e dalle mani di Marisa Bernardoni.

Uno spunto vincente, il loro, perchè dopo la nascita di android Instagram, sono ben 30 milioni gli utenti che condividono in tutto il mondo le proprie fotografie.

La collezione di “I’m not like you” è realizzata in cotone naturale tinto in capo con colori vintage ed è anche un’esperienza di vita tutta da scoprire sul web attraverso i “tag” di ogni modello (per esempio la serie dei numeri #murderbynumbers, dei caffè #infinitetaste, o dei tacchi a spillo #heels). Ogni tshirt è un “momento” racchiuso dentro una “cornice”, un fotogramma di un film tutto da immaginare.

La novità? Ogni immagine è una storia, unica, ma universale. “Io non sono come te”, perché ognuno è unico e diverso, ma insieme agli altri può vivere un sogno: una fusione di scrittura, immagini, musica, colori, tessuti, e momenti di vita da indossare.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy