SFILATE

Cerca
Close this search box.

La moda al maschile. Un tributo allo stile androgino

Per tutte quelle che da sempre amano lo stile androgino, questa stagione, riconferma il fascino che esercita una donna in pantaloni.

Giocando con accessori a contrasto dallo stile Neo-garconne.  Servizio di FRANCO LORENZON            Foto MARCO BERTANI

Per tutte quelle che da sempre amano lo stile androgino, questa stagione, riconferma il fascino che esercita una donna in pantaloni.

Un look vincente nella vita di tutti i giorni, ma soprattutto nel mondo del lavoro, perché e una mise adatta a  età diverse e dona a quasi tutte.
Completo verde composto da una: giacca con collo design e chiusura asimmetrica a zip. Pantalone skinny con zip in vita, LA PETITE ROBE CHIARA BONI. Dècollète con tacco a stiletto, GIORDANO TORRESI. Occhiali ovali, ELLE.

Volete dare un tocco  originale al solito outfit?
Di giorno: sorprendete con borse e scarpe da amazzone metropolitana.
Per la sera, rompete i soliti schemi: preferendo abiti iper femminili, sdrammatizzati da accessori di ispirazione maschile.
Camicia color tabacco con rouches e inserti sul davanti, pantalone nero con applicazione di pelle in vita, LAVINIATURRA. Feltro trilby rivestito da piume, BORSALINO. Cluch in pelle, J MATTIOLO. Ankle boots con tacco in tartaruga, MILA SCHON.

E per chi porta i pantaloni?
Rubare dal guardaroba di lui anche per questo Autunno è permesso.

Completi, abiti, gonne e pantaloni dall’ appeal intrigante, oscillano tra le rigorose linee maschili e le sofisticate silhouette  femminili.

Per uno charme tutto speciale: copiate i look per il giorno o la sera  che vi proponiamo. Giocando con accessori a contrasto dallo stile Neo-garconne.
Servizio di FRANCO LORENZON            
Foto MARCO BERTANI

Si ringraziano: Marco Bertani (foto) Carlotta Borgogna ( assistente stylist) Amanda Queiroz (modella) Elite Model Management ( agenzia) Annelie Stletter ( trucco/capelli) Suite Studio ( post produzione)

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy